Francesco Masci è il nuovo presidente del Consiglio Direttivo di “DDOR”

Francesco Masci è stato nominato nuovo presidente del Consiglio Direttivo di “DDOR osiguranje” nella riunione del Consiglio di sorveglianza tenutasi il 3 febbraio 2022.

Il Gruppo “Unipol” è da anni impegnato nello sviluppo continuo e nel raggiungimento dei massimi risultati e trasmette tale strategia attraverso un significativo supporto al proprio business internazionale nel mercato serbo, fornendo un pieno contributo al progresso di “DDOR osiguranje”, uno dei principali attori nel mercato nazionale.

Nella sua carriera, Masci ha maturato una significativa esperienza nel settore finanziario, concentrandosi su banche di investimento, fusioni e acquisizioni, nonché mercati azionari, coprendo le principali operazioni di servizi finanziari in Italia. È stato particolarmente coinvolto in diverse fusioni e acquisizioni di società nazionali italiane e internazionali e ha lavorato a una serie di ricapitalizzazioni per banche e compagnie assicurative italiane. È entrato a far parte del Gruppo “Unipol” nel 2016, dove ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti, che vanno dalla strutturazione, analisi e implementazione di soluzioni di gestione del capitale e del debito, alla gestione di tutte le fusioni e acquisizioni del Gruppo nei settori assicurativo e bancario nonché altre attività. È stato nominato membro del Consiglio di sorveglianza di “DDOR” nel gennaio 2021. Francesco Machi succede all’ex presidente Giorgio Marchegiani.

https://www.blic.rs/vesti/drustvo/francesko-masi-novi-predsednik-izvrsnog-odbora-ddor-osiguranja/db822j7

Photo credits: “Promo”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top