United Media ha firmato un accordo di licenza per il lancio delle edizioni di Forbes in Serbia, Croazia, Slovenia, Montenegro e Bosnia-Erzegovina attraverso diverse piattaforme, tra cui il digitale, i servizi audiovisivi, le conferenze e gli eventi.
Commentando lo sviluppo, Peter Hung di Forbes ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con United Media per lanciare le edizioni di Forbes nella regione adriatica.
“Siamo impegnati a promuovere l’imprenditorialità in tutto il mondo e l’aggiunta di edizioni in Serbia, Croazia, Slovenia, Montenegro e Bosnia ed Erzegovina farà crescere ulteriormente la nostra presenza in Europa”.
Aleksandra Subotic, CEO di United Media, ha aggiunto: “È un grande onore e privilegio per United Media collaborare con una società così grande e rispettata come Forbes. Questo accordo esclusivo è in linea con il nostro piano strategico di espansione del business e di sviluppo di nuove piattaforme per i nostri utenti”. Il lancio delle edizioni digitali di Forbes nella nostra regione è un significativo passo avanti nella nostra missione di fornire ai nostri lettori le ultime notizie e informazioni su affari, finanza e altri argomenti importanti. Grazie a questa collaborazione, saremo in grado di offrire loro l’accesso ai contenuti e agli approfondimenti ineguagliabili di Forbes, e siamo certi che questo cambierà il panorama dei media digitali nel SEE”.
In relazione alla licenza, è previsto il lancio di cinque nuovi siti web di Forbes Adria entro la fine dell’anno. Avranno accesso alle storie globali di Forbes e presenteranno anche contenuti locali. Le edizioni di Forbes in Serbia, Croazia, B&H, Montenegro e Slovenia saranno dirette da redattori e giornalisti esperti che garantiranno che i contenuti siano unici, scritti localmente e adattati alle esigenze del pubblico.
(Seebiz.eu, 18.05.2023)
This post is also available in: English