Fondo d’investimento interessato al marchio Zrenjaninsko

Le trattative per la vendita delle marche di birra Zrenjaninsko, Petrovgradsko e Beckerecko ad un grande fondo d’investimento dell’Unione Europea sono in corso a partire dalla fine del 2016, secondo quanto apprende il portale zrenjaninski.com.

Sasa Zdrnja, titolare dei suddetti brand, registrati presso l’Ufficio di proprietà intellettuale nel 2010, ha confermato solo in parte le notizie sull’avvio della produzione della birra Zrenjaninsko nella città di Bega.

“È vero che ci sono negoziati con i rappresentanti di un grande fondo d’investimento dell’UE e che sono in corso dal dicembre 2016. Siamo molto vicini a raggiungere un accordo sull’acquisizione della proprietà dei marchi delle birre Zrenjaninsko, Petrovgradsko e Beckerecko e ad avviare la produzione in un serio impianto industriale che consentirebbe a Zrenjanin di riposizionarsi sulla mappa della birra della Serbia”, ha dichiarato Zdrnja.

Il titolare prevede che l’investimento sia significativo in considerazione della dimensione del fondo in questione e che Zrenjanin Pivo prenda il suo posto dietro i tre maggiori gruppi di produzione di birra, diventando un marchio rispettabile sul mercato serbo.

Gli investitori, come segnala zrenjaninski.com, visiteranno nuovamente Zrenjanin in circa quindici giorni, quando si prevede che verranno diramati annunci concreti e rivelati ulteriori dettagli.

(eKapija, 04.09.2017)

http://www.ekapija.com/en/news/1868471/investment-fund-from-eu-to-buy-zrenjaninsko-pivo-brand

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top