“FlixBus” da oggi operativo anche in Serbia

Uno dei maggiori vettori di autobus europei “FlixBus” inizierà a operare oggi in Serbia; partirà da Belgrado verso duemila località in 28 Paesi europei.

La capitale sarà il primo punto di partenza per questa società in Serbia, ha dichiarato a “Tanjug” l’ufficio di rappresentanza della compagnia per l’Europa centrale e orientale a Zagabria.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“Flixbus” opera attraverso un’applicazione che consente la prenotazione dei posti online, e uno dei motivi della sua rapida crescita sono i prezzi competitivi. Le prime linee internazionali partiranno oggi da Belgrado e collegheranno la capitale della Serbia direttamente con alcune destinazioni in Croazia e Slovenia.

Con tre partenze al giorno e una di notte, da Belgrado si potrà viaggiare ogni giorno per Zagabria e Lubiana, con prezzi a partire da 999 dinari.

Inoltre, Belgrado si collegherà con la Dalmazia, l’Istria e il Quarnaro, tra le altre con Biograd, Vodice, Sibenik, Trogir, Spalato, Fiume, Abbazia, Rovigno e Pola.

In preparazione anche un collegamento diretto da Belgrado e Novi Sad per Budapest.

I biglietti saranno disponibili attraverso il sito web dell’azienda e potranno essere pagati in valuta locale tramite un’applicazione mobile gratuita, o recandosi nei 200 punti vendita sparsi in tutta la Serbia.

“FlixBus” copre 350.000 linee di autobus al giorno, collega 2000 destinazioni in 28 Paesi europei ed è anche la più grande rete europea di linee a lunga percorrenza. Ha iniziato come start-up nel 2013 dopo la liberalizzazione del mercato tedesco.

Con il suo modello di business si sta espandendo in tutta Europa e nel 2016 ha aperto un ufficio di rappresentanza regionale a Zagabria.

http://www.seebiz.eu/flixbus-od-sutra-u-srbiji-prevoz-putnika-ka-2000-destinacija/ar-196460/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Autobus, Flixbus
57 nuovi autobus in circolazione per le strade di Belgrado

I cinesi acquistano “Ikarbus”

Chiudi