Fino a venerdì la “Notte del libro”; sconti fino al 40%

La 23° tradizionale “Notte del libro” è iniziata lunedì e durerà fino a venerdì 18 dicembre nelle librerie “Laguna” in 30 città della Serbia e della regione, nonché sui siti web di questa casa editrice e della catena “Delfi”; ai lettori sconti dal 20 al 40%.

Durante la “Notte del libro”, la casa editrice “Laguna” fa sconti sulle sue edizioni del 25% per l’acquisto di un libro, del 30% per due, del 35% per tre e del 40% per quattro o più libri; i titoli di oltre 100 editori che hanno aderito a questo evento saranno disponibili con il 20% di sconto.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Gli organizzatori dell’evento hanno affermato che, per evitare folla nelle librerie e per la salute di dipendenti e lettori, gli sconti saranno validi per tutti e cinque i giorni, fino a venerdì 18 dicembre nelle librerie, oltre che sui siti delle librerie Laguna e Delfi, con consegna gratuita in Serbia.

Tra gli altri ci saranno sconti sui nuovi romanzi di Fredrik Buckman “Beartown”, “Love Your Life” di Sophie Kinsella, “Hamnet” di Maggie O’Farrell , “Game of Thrones” di George RR Martin, il romanzo autobiografico di Jack Kerouac “The Wandering Dharma”, nonché sui nuovi libri di autori locali, “Ja to tamo pevam” di Dušan Kovačević, “Tito i ja” di Goran Marković, “Neonski bluz” di Dejan Stojiljković…

Una parte speciale sarà destinata ai lettori più giovani, quindi ci saranno le nuove avventure di Tom Gates nel libro “Yes! Not, maybe…” e nell’illustrato “Childhood of Famous People” con 25 storie personali di crescita.

“Noć knjige” sa popustima od 20 do 40 odsto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Delfi, Laguna, Notte del Libro
fiera del libro
Ospiti esclusivi alla Fiera del Libro di Belgrado

I Giorni della Cultura per i bambini a Belgrado e in altre 20 città della Serbia – dal 19 al 21 aprile

Chiudi