Film, whisky e moda ti aspettano a Belgrado e a Novi Sad

È giovedì ed è tempo per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: 24°Festival dl Fil d’autore

Luogo: Kombank Dvorana

Data: dal 23 al 30 novembre  Il festival torna alle sue radici e rinasce nella sua 24a edizione durante la quale un totale di 29 film d’autore saranno proiettati nel programma principale. Il Festival sarà ufficialmente inaugurato il 23 novembre, con il vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes – il film “Taccheggiatori”, diretto da Hirokazu Koreeda. Il Festival si chiuderà il 30 novembre con la proiezione del film “Everybody Knows” diretto da Ashghar Farhadi e interpretato da Penelope Cruz e Javier Bardem. Per informazioni più dettagliate sul programma del Festival, clicca qui.

Evento: Terza Fiera del Whisky

Luogo: SubBeerni Centar

Data: il 24 e il 25 novembre  La terza Fiera del Whisky si svolgerà al SubBeerni Centar (Cetinjska 15, Belgrado), il 24 e il 25 novembre. I principali importatori e i distillatori di whisky serbo presenteranno una vasta gamma di marchi. Si potranno assaggiare più di 100 tipi di whisky in un unico posto e conoscere meglio la cultura e la storia di una delle bevande più popolari nel corso dei secoli. Inoltre, i visitatori possono divertirsi in vari giochi come il blackjack e, come l’anno scorso, ci sarà un barbiere per tutti i ragazzi che vorranno sistemare la loro barba. Ci sarà l’opportunità di vincere la t-shirt DechkoTzar originale con motivi della Fiera del Whisky e di Belgrado disegnati dai designer serbi Braca Burazeri. Ci sarà anche un programma muscale del quale saranno responsabili Duo Gitarinet e DJ Ognjen Krstic.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Novi Sad

Evento: Serbia Fashion Week

Luogo: Master Congress Center, Fiera di Novi Sad

Data: dal 21 al 26 novembre  La settimana della moda di Serbia si tiene due volte l’anno, ad aprile e a novembre, con la durata di 7 giorni, e comprende stilisti locali e di fama mondiale e artisti applicati. La seconda settimana della moda nel 2018 si terrà presso il bMaster Congress Center alla Fiera di Novi Sad. Oltre a sfilate di moda, seminari e mostre, Serbia Fashion Week presenta anche il Fashion Talent Design Competition, grazie al quale i giovani talenti hanno l’opportunità di fare i loro primi passi nel mondo della moda e presentare i loro capi al vasto pubblico. L’inaugurazione ufficiale avrà luogo presso la Galleria di Matica Srpska, il 21 novembre alle ore 18:00. Per maggiori informazioni sugli eventi della settimana della moda, clicca qui.

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado, Fiera del Whisky, Film d'autore, Novi Sad
Da marzo Starbucks allo Shopping Center Rajiceva

A Belgrado arrivano ricatti da Bruxelles

Chiudi