Il Concerto di gala di Capodanno, dal titolo “I Magnifici Dieci – Winter Music Magic” dell’Orchestra Filarmonica dei bambini si svolgerà presso il Sava Centre il 17 dicembre alle 19:00.
L’Orchestra Filarmonica giovanile eseguirà composizioni popolari da vari generi musicali – dalla musica classica (Strauss, Offenbach, Beethoven, Bach), attraverso la musica di film di successo, tra cui la colonna sonora di Star Wars, Frozen, Indiana Jones, Pirati dei Caraibi, e Mary Poppins, ai successi pop serbi e alle canzoni tradizionali. L’orchestra sarà diretta da Ljubiša Jovanović.
Saranno due gli ospiti speciali che interverrano nel corso del concerto: la cantante lirica Katarina Jovanovic e la giovane popstar serba Marija Zezelj. Anche se ha da poco compiuto 18 anni, il suo canale YouTube conta già diverse centinaia di migliaia di seguaci, mentre lei ha quasi un milione di seguaci Instagram. Oltre a cantare, Zezelj è anche una modella e ha scritto un libro intitolato “My Sweet Life”. Il suo primo singolo “Dance Like Nobody’s Watching” ha oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Dalla sua uscita, il suo secondo singolo “Louder than the Drums” ha raggiunto la vetta della lista delle canzoni più popolari in Serbia su Deezer.
I biglietti per il Concerto di gala di Capodanno possono essere acquistati presso il Sava Centre e presso i punti vendita Eventim.
(Blic, 05.12.2017)
This post is also available in: English