Fiera dell’automobile e della moto dal 19-25 marzo a Belgrado

La Fiera dell’automobile “DDOR BG CAR SHOW” e la 14° Fiera internazionale della motocicletta “MOTOPASSION” si terranno allo spazio fiere di Belgrado dal 19 al 25 marzo.

Lo scopo di questo prestigioso evento regionale nel settore automobilistico e motociclistico è quello di presentare le attuali innovazioni, tendenze, opportunità e prospettive di queste industrie nel mercato serbo e internazionale.

Cosa interessante è il fatto che la Fiera tradizionalmente inizia immediatamente dopo la chiusura del leggendario “Motor Show” di Ginevra, da cui eredita alcune questioni economiche e concettuali globali dell’attuale mondo automobilistico e motociclistico, nonché parte del suo splendore e della sua esclusività anche nell’innovazione, hanno detto gli organizzatori.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Il “DDOR BG Car Show” di quest’anno come l’anno precedente sarà un punto di riferimento interessante per produttori, distributori, visitatori professionali e potenziali acquirenti. Nel 2019, sono state vendute 34.202 nuove macchine e veicoli commerciali leggeri, circa l’11% in più rispetto al 2018 (quando ne sono stati venduti 30.731); il mese più prolifico è stato aprile, subito dopo e per “merito” del “Motor Show” di marzo.

La maggior parte dei veicoli adatti al trasporto passeggeri nel mercato serbo sono stati venduti da Škoda (5345 veicoli, esclusi quelli acquistati dalla polizia, dall’esercito…), seguiti da Fiat (2.666) e Renault (1.709). Fiat (2.792), Dacia (862) e Volkswagen (698) sono al primo posto nel segmento dei veicoli commerciali leggeri. A proposito, è indicativo che 1.584 camion siano stati venduti nello stesso periodo, circa 400 in più rispetto al 2018.

https://www.ekapija.com/news/2781382/sajam-automobila-i-motocikala-od-19-do-25-marta-u-beogradu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top