La 44ª Fiera internazionale del turismo e la 18ª Fiera internazionale delle attrezzature alberghiere e dell’ospitalità si terranno alla Fiera di Belgrado dal 23 al 26 febbraio 2023.
La Repubblica Popolare Cinese è il Paese partner della Fiera del Turismo 2023. Alla fiera parteciperanno le maggiori agenzie di viaggio, associazioni e organizzazioni turistiche, alberghi, centri turistici, compagnie di trasporto e tour operator internazionali. Le agenzie di viaggio proporranno anche offerte speciali per i visitatori.
Quest’anno la Fiera presenterà una serie di destinazioni turistiche, tra cui Turchia, Grecia, Montenegro, Tunisia, Bulgaria, Slovenia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Cipro, Macedonia del Nord, oltre ai partecipanti alla Fiera dell’anno scorso – le esotiche destinazioni insulari come le Maldive e Sao Tome & Principe.
Anche Algeria, Burundi, Camerun, Costa d’Avorio, Gabon, Guinea Equatoriale e Namibia saranno presentati per la prima volta quest’anno alla Fiera del Turismo.
La 18ª Fiera internazionale delle attrezzature alberghiere e dell’ospitalità, HORECA-OPREMA, riunisce e promuove tutti i settori dell’industria del turismo e dell’ospitalità.
I biglietti singoli costano 450 dinari.
(City Magazine, 21.02.2023)
This post is also available in: English