Fiera dei prodotti cinesi a Belgrado dal 24 al 26 maggio

Di nuovo a Belgrado la più grande fiera di prodotti cinesi.

La provincia di Jegiyang, che registra un’elevata crescita economica in Cina, organizzerà dal 24 al 26 maggio una fiera internazionale al Belmax Center di Belgrado. È stato annunciato che gli espositori presenteranno vari prodotti, tra cui quelli utilizzati nell’edilizia e nell’elettronica. La Fiera è il modo migliore per presentare al meglio la propria offerta di prodotti cinesi al mercato serbo. Gli organizzatori ritengono questa un’ottima opportunità per migliorare lo sviluppo del commercio tra la Cina e la Serbia.

“L’obiettivo della fiera è quello di raccogliere in un unico luogo i rappresentanti dei produttori e dei commercianti che con la qualità dei loro prodotti e dei servizi, e in particolare con il loro prezzo accessibile, attireranno un gran numero di clienti. Le aziende provenienti dalla Serbia avranno un’occasione unica per stabilire la cooperazione internazionale con i produttori cinesi di successo e in tal modo di migliorare il proprio business “, ha dichiarato Reagon Zhou, direttore del Centro Belmax.

La fiera è organizzata a Belgrado per la seconda volta.

I rappresentanti della provincia di Jegiyang dicono di mantenere legami commerciali attivi con tutto il mondo e che il commercio con la Serbia, nel 2017, ammontava a circa 122 milioni di euro. “Le esportazioni verso la Serbia sono state pari a 114 milioni di euro e principalmente vengono esportati macchinari, prodotti di industria leggera, elettrodomestici, prodotti tessili e hardware.

Dal 2006, la Cina è stata il più grande partner commerciale della Serbia e per tutto il tempo i prodotti cinesi sono stati i benvenuti nel mercato serbo”, ha affermato Dai Weilong, un rappresentante della provincia di Jegiyang.

Oltre in Serbia, la Fiera dei prodotti cinesi è organizzata in altri 10 Paesi del mondo, tra cui la Russia, l’Iran, la Turchia e il Vietnam.

(http://rs.n1info.com/a390123/Biznis/Sajam-kineskih-proizvoda-u-Beogradu.html)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado, Belmex Centar, Cina, Fiera dei prodotti cinesi
Musei, poesia e vino nel prossimo fine settimana a Belgrado e Novi Sad

Oasi verde nel centro di Belgrado

Chiudi