FCA Serbia: entro l’estate il nuovo modello della 500L

La produzione di quest’anno di tutte le versioni del modello Fiat 500L è iniziata presso lo stabilimento di Fiat Chrysler Automobili (FCA) in Serbia.

La produzione della 500L è organizzata in due turni grazie ai quali è possibile portare a termine quotidianamente quasi 450 vetture finite. La gestione di FCA Serbia afferma che il piano di produzione di quest’anno è simile a quello dal 2016 in termini di numero di unità prodotte. Secondo i dati ufficiali, la fabbrica di Kragujevac FCA ha prodotto circa 85.000 vetture lo scorso anno.

Entro il 2017, la Fiat offrirà ai consumatori dei mercati in Europa e Nord America un modello ridisegnato della “Fiat 500L”, mentre, probabilmente intorno alla metà dell’anno, il modello maggiore verrà presentato. Prima che al pubblico locale e mondiale il modello verrà mostrato presentato presso alcuni dei più prestigiosi autosaloni internazionali.

Secondo il quotidiano Danas, il lancio del modello avrà luogo probabilmente presso il Motor Show di Ginevra previsto nel mese di marzo e considerato come uno dei maggiori eventi di questo genere a livello mondiale. L’edizione del 2012 era stata l’occasione per la presentazione del modello precedente della vettura che la Fiat produce a Kragujevac.

(b92, 10.01.2017) 

http://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2017&mm=01&dd=10&nav_id=1218831
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top