Fiat 500L: produzione del nuovo modello a Kragujevac

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Serbia annuncerà ufficialmente, il 25 maggio, l’inizio della produzione di un nuovo modello Fiat 500L.

A partire da quest’anno, il nuovo modello dell’autovettura verrà prodotto nell’impianto della FCA a Kragujevac, nella Serbia centrale, come anticipato dalla società: “Dopo cinque anni, celebriamo il successo del modello Fiat 500L annunciando un nuovo investimento che rappresenterà una pietra miliare nello sviluppo e nella garanzia del futuro successo della FCA Serbia”, ha dichiarato l’azienda.

I rappresentanti del sindacato autonomo della FCA di Kragujevac hanno riferito a Beta che la notizia riguarda il lancio della produzione del classico modello Fiat 500L ristrutturato.

Saranno due le nuove varianti ad essere prodotte a Kragujevac, e prenderanno il nome di soprannominato “Living” e “Trekking”.

“Non possiamo aspettare giovedì per scoprire dai dirigenti Fiat i piani della società per la nostra fabbrica e per i lavoratori a Kragujevac”, ha dichiarato il leader sindacale Zoran Markovic.

(b92, 22.05.2017)

http://www.b92.net/eng/news/business.php?yyyy=2017&mm=05&dd=22&nav_id=101339 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top