Festival del gioco Games.con a Belgrado

L’equipaggio di Games.con è tornato con l’ottava edizione del festival più popolare tra i giocatori.

Visitate i padiglioni 1 e 1A della Fiera di Belgrado dall’8 al 10 dicembre e preparatevi a divertirvi come non mai. Games.con è un festival dedicato agli appassionati di giochi e cultura popolare, ma anche a tutti i giocatori che vogliono giocare e competere.

Venite quindi a provare gli ultimi giochi degli studi indie locali, a parlare con i loro creatori e a visitare lo stand di Shift2Games, dove potrete scoprire tutto su come entrare nell’industria dei videogiochi in Serbia.

All’interno della fiera, non si può perdere la grande zona indie, dove ben dieci studi e team di gioco locali presenteranno le demo dei loro giochi. È anche possibile ottenere una chiave Steam per alcuni di essi e lasciare agli sviluppatori un prezioso feedback sulla base del quale miglioreranno ulteriormente i loro giochi.

Proprio accanto alla zona indie, ci sarà uno stand della piattaforma Shift2Games, dove il team della Serbian Games Association spiegherà tutto quello che c’è da sapere su come iniziare a lavorare nel mondo dei videogiochi e su come un giorno anche voi potrete lavorare nel settore.

I biglietti costano da 800 a 1.400 dinari. Per ulteriori informazioni sul Festival, visitare il sito https://gamescon.rs/ .

(City Magazine, 07.12.2023)

https://citymagazine.danas.rs/vodic/games-con-festival-gejminga-i-pop-kulture-beogradski-sajam/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!