Festival “Days of Israeli films” ‘

Quest’anno l’Ambasciata d’Israele a partire dal 20 al 23 settembre, organizzerà il tradizionale festival “Days of Israeli Films” in collaborazione con il Centro Culturale di Belgrado. 

Nell’anno che segna 70 anni dell’esistenza dello Stato di Israele e del suo cinema, il pubblico potrà godersi sette diversi film premiati e di diverso genere che mostrano il multiculturalismo della società israeliana con uno stile unico. Durante il festival, il pubblico sarà in grado di incontrare e sentire veramente Israele attraverso drammi psicologici e familiari, storie d’amore e storie di crescita, e attraverso personaggi alla ricerca di felicità.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

il Festival verrà aperto il 20 settembre, dal film “Israeli Love Story” (2017) dramma storico al centro di una storia d’amore che avviene durante il tumultuoso periodo della nascita di Israele. Dan Volman è l’autore del film e un importante regista israeliano, grazie alla sua collaborazione con il Film Center di Serbia, arriva a Belgrado per l’occasione. Dan Volman dopo la proiezione, attraverso la conversazione con Miroljub Stojanovic, direttore dell’editoria del Centro Cinematografico di Serbia, parlerà della sua ricca opera creativa, dell’importanza del moderno cinema israeliano e risponderà alle domande del pubblico.

Tutti i film che verranno proiettati al festival avranno sottotitoli sia in inglese che in serbo. I biglietti potranno essere acquistati ad un prezzo di 300 dinari ciascuno, presso il botteghino della Dvorna KCB. Il botteghino è aperto nei giorni lavorativi dalle ore 16:00 alle ore 21:00.

Per maggiori informazioni sul programma clicca qui.

Photo Credits:”

https://www.blic.rs/kultura/vesti/dani-izraelskog-filma-porodicne-i-psiholoske-drame-ljubavne-i-price-o-odrastanju/sbwkhsf

Share this post

scroll to top
Leggi articolo precedente:
Come sarà la Serbia dopo la visita di Vucic alla Cina?

Legge sulla protezione degli utenti dei servizi finanziari

Chiudi