Festival Cinema City a Belgrado e Novi Sad

Il festival cinematografico internazionale Cinema City di quest’anno presenterà 10 grandi film provenienti da tutto il mondo a Belgrado e Novi Sad.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Cinema City e Dorćol Platz, Cinema City si terrà a Belgrado dal 3 al 5 dicembre, mentre a Novi Sad il Festival si terrà dal 25 novembre al 1° dicembre presso la Svilara Culture Station e la SKCNS Fabrika.

Saranno proiettati i seguenti film: El Planeta (2021) della regista argentina Amalia Ulman, una commedia dark sulla povertà moderna, il desiderio femminile e il rapporto tradizionalmente complicato tra madre e figlia, il dramma americano Fremont (2023), il dramma francese Sons of Ramses (2022), diretto da Clément Cogitore, il dramma/commedia Hi, Mom (2023), il semi-documentario fiabesco The Castle (2023), il dramma cinese Ripples of Life (2021) diretto da Wei Shu Jun, il film iraniano Achilles (2023), il dramma americano Gasoline Rainbow (2023) e MMXX (2023). Power Alley (2023), del regista brasiliano Lillah Halla, aprirà ufficialmente il Festival.

(Rivista City, 22.11.2023)

https://citymagazine.danas.rs/vodic/cinema-city-beograd-i-novi-sad/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!