FCA conta ancora sulla fabbrica di Kragujevac – nel 2020 arriva un nuovo modello

Nella valutazione annuale delle fabbrice la Fiat Chrysler Automobiles Serbia ha riconfermato lo “status d’argento” e ottenuto due nuovi punti, che sono i prerequisiti per qualificarsi l’anno prossimo per un nuovo modello.

Il giornale “Glas Sumadije” scrive che ora la fabbrica italiana ha un totale di 68 punti, e le mancano solo altri 2 punti per aggiudicarsi lo “status d’oro” come le altre prinipali fabbriche Fiat. Si prevede che la fabbrica di Kragujevac ottenga lo “status d’oro”  nella produzione di auto di classe mondiale già l’anno prossimo, con la quale aprirà sicuramente nuove prospettive.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Anche il mantenimento dello “status d’argento” nella valutazione annuale sull’organizzazione e sulla qualità del lavoro, sulla sicurezza nel processo di produzione e sulla formazione dei lavoratori dimostra che la gestione di FCA conta molto sulla fabbrica di Kragujevac, la quale nel 2020, con l’ottenimento dello “status d’oro” nella produzione dovrebbe finalmente ottenere la produzione di un nuovo modello.

Molti prevedono che la produzione di un nuovo modello Fiat a Kragujevac non è prevista prima del 2020.

La produzione di quest’anno in FCA Serbia si concluderà il 17 dicembre. Nel 2018 è stato prodotto un totale di 60.000 automobili, che è circa 10.000 veicoli in meno rispetto all’anno scorso. Il piano per il prossimo anno non è ancora stato annunciato.

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2018&mm=11&dd=17&nav_id=1470751&fbclid=IwAR1jwCGvUq_a-srBdjXHFQ4cVFU_u6i6GKV9rdjSdLGsbiHn_EWNB1nsJgM

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in FCA, Fiat, Kragujevac
fiat
La Fiat tra i più grandi esportatori in Serbia

fiat
Scaduto il contratto decennale con la Fiat

Close