Il Fantasma dell’Opera: la première a Belgrado il 7 ottobre

L’anteprima a Belgrado del famoso musical “Il Fantasma dell’Opera”, scritto da Andrew Lloyd Webber e diretto da Jug Radivojevic, si terrà presso il Teatro Terazije, sabato 7 ottobre, con oltre 200 attori e cantanti.

“Ci sono voluti sei mesi per preparare questo musical perché è eccezionalmente esigente in ogni singolo segmento. Si tratta di un’eccellente fusione di lirica e musica. La nostra interpretazione di “Il fantasma dell’opera” è una storia sull’amore che è la più bella e la più grande forza umana che evoca il meglio delle persone”, dichiara Jug Radivojevic.

Considerato quanto sia impegnativo questo musical, il Teatro Terazije ha deciso di dividere la premiare in due parti: la prima si terrà il 7 ottobre e la seconda il 10 ottobre.

Il Fantasma dell’Opera è un musical basato su un romanzo dello scrittore francese Gaston Leroux. È stato pubblicato per la prima volta a puntate su Le Gaulois, dal 23 settembre 1909 all’8 gennaio 1910.

I discorsi musicali su una giovane soprano chiamata Christine che diventa l’ossessione di un genio musicale sfigurato che vive nei sotterranei del Teatro dell’Opera di Parigi. L’uomo rapisce il soprano e costringe i proprietari della compagnia a mantenerla nel ruolo principale.

(Blic, 04.10.2017)

http://www.blic.rs/kultura/vesti/fantom-iz-opere-stigao-u-beograd-vise-od-200-ucesnika-u-pozoristu-na-terazijama/dlrl65d

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado
Kraftwerk
I Kraftwerk, pionieri della musica elettronica, a Belgrado

elezioni
Elezioni Belgrado: confermata data dell’11 marzo

Chiudi