Exit Festival: biglietti in vendita dal 7 dicembre

Mancano otto mesi alla prossima edizione dell’Exit Festival e alla grande celebrazione per il 50° anniversario della famosa Summer of Love del 1967 e l’interesse per i biglietti è duplicato rispetto agli anni precedenti, come sottolineano gli organizzatori.

Nei primi cinque giorni, subito dopo la conclusione dell’ edizione del Festival di quest’anno, 20.000 appassionati provenienti da oltre 60 paesi si sono prenotati per i primi biglietti.

Coloro che si sono registrati in questo periodo, così come i primi acquirenti degli anni precedenti, stanno già acquistando i loro biglietti prima di quanto sia mai stato possibile e la vendita golbale dei biglietti per l’ “Exit Summer of Love 2017” inizierà il 7 dicembre proprio a mezzogiorno.

Ogni anno, i primi biglietti per l’Exit vengono venduti nelle prime ore, e il prezzo salirà successivamente, come dichiarano gli organizzatori.

(Tanjug, 15.11.2016)

http://tanjug.rs/full-view_en.aspx?izb=285432

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top