L’interesse per il festival EXIT di quest’anno è stato enorme e, a causa della domanda record, tutti i set di biglietti che includono l’ingresso a tutti e quattro i giorni del festival sono stati esauriti.
I biglietti per un solo giorno sono ancora in vendita, mentre un contingente adeguato è stato lasciato per tutti i visitatori che non provengono da Novi Sad e sarà disponibile ai cancelli del festival.
L’enorme risposta e il grande interesse per l’EXIT di quest’anno non accenna a diminuire. Si prevede che più di 200.000 persone provenienti da oltre 120 Paesi varcheranno i cancelli del festival durante i quattro giorni di manifestazione. Il maggior numero di fan del festival quest’anno proviene dalla vicina Croazia, seguita dalla Turchia, dalla Macedonia settentrionale e dalla Bulgaria, ma anche da altre parti del mondo, dagli Stati Uniti e dal Messico, attraverso la Gran Bretagna e la Germania, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda! I visitatori del festival saranno ospitati negli hotel e negli appartamenti di Novi Sad, oltre che nel campo preferito del festival, situato sulla spiaggia di Štrand sul Danubio.
I biglietti giornalieri per giovedì, venerdì e sabato costano 3.990 dinari, mentre quelli per la domenica sono in vendita a 3.390 dinari. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del festival, oltre che online e nei punti vendita Gigstix.
Il programma di quest’anno comprende The Prodigy, Wu-Tang Clan, Skrillex, Eric Prydz, Nina Kraviz, Amelie Lens, Indira Paganotto, Alesso, Viagra Boys, Dimitri Vegas & Like Mike, Claptone, Keinemusik, Hot Since 82, CamelPhat, Ben Böhmer live, Agents Of Time live, Mind Against, Chase & Status, Sofi Tukker, LF System, Mahmut Orhan, Burak Yeter, Onyx, Ignite, Wolfbrigade, Midnight, Cockney Rejects, Exciter, Massacre, The Toasters, Dry Cleaning, Rudeboy e molti altri.
(Danas, 05.07.2023)
This post is also available in: English