I biglietti per il concerto di gala del 10 luglio alle 20:00 al “Kolarac” di Zubin Mehta e dell’Orchestra Filarmonica di Belgrado sono andati esauriti, e l’esibizione sarà quindi trasmessa anche in diretta tv dalla Radio e Televisione Serba.
Per la prima volta dopo un anno e mezzo, i musicisti della Filarmonica di Belgrado avranno l’opportunità di suonare davanti alla sala piena, dal momento che l’Unità di Crisi per la lotta al COVID-19 ha dato il permesso per riempirne la capacità.
Il Maestro ha scelto grandi opere di musica sinfonica per la sua 10° esibizione con la Filarmonica di Belgrado, così il pubblico presente al “Kolarac”, e coloro che seguiranno il concerto in tv avranno la possibilità di ascoltare la “Sinfonia n.6” detta Pastorale di Ludwig van Beethoven e la Prima Sinfonia di Johannes Brahms.
This post is also available in: English