Eros Ramazzotti il prossimo settembre a Belgrado

La pop star italiana Eros Ramazzotti ha annunciato l’uscita di un nuovo album, “Vita ce N’è” e un grande tour mondiale, durante il quale si fermerà anche a Belgrado, precisamente il 24 settembre 2019, alla Stark Arena.

In collaborazione con Facebook Italia, Eros Ramazzotti è diventato il primo cantante italiano ad annunciare il proprio album e il tour tramite l’applicazione “Video Premiere” che è stata appena lanciata in questo paese. Inoltre, a seguito della innovazione digitale nel mondo della musica, ha deciso di dare in prevendita i biglietti per i concerti al suo prossimo tour mondiale esclusivamente attraverso la rete Spotify fino al 13 settembre, quando i biglietti saranno ufficialmente in vendita.

La prevendita su Spotify inizierà il 10 settembre a mezzanotte in punto, e nello stesso tempo il suo nuovo album, sia in italiano che  in spagnolo, saranno disponibili anche su Amazon.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il Grande tour mondiale, che segue l’uscita del nuovo album, inizierà l’anno prossimo a febrraio con un concerto a Monaco di Baviera. “Vita Ce N’e World Tour” porterà Eros Ramazzotti nelle arene più grandi e spettacolari dii 5 continenti!

Per nostra fortuna, Eros ha deciso di visitare nuovamente la Serbia e questo tour lo porterà a Belgrado!

Nuove canzoni ma anche alcuni grandi vecchi successi e l’indiscussa qualità e fascino che possiede Eros, sono solo alcuni dei motivi per cui non dovreste perdervi il suo concerto. Dunque venite in gran numero il 24 settembre 2019, alla Stark Arena!

I biglietti saranno al prezzo di 3900 dinari e saranno in vendita da Giovedi 13 settembre, presso l’ Eventim e online su www.eventim.rs.

Photo Credits:”Julian Hargreaves”

https://www.danas.rs/scena/eros-ramacoti-iduceg-septembra-u-beogradu/

Share this post

scroll to top