Entro la fine del 2020 il completamento della nuova stazione degli autobus nel blocco 42?

Per quanto riguarda la costruzione della nuova stazione principale degli autobus nel blocco 42 a Nuova Belgrado, il vice sindaco di Belgrado, Goran Vesic, ha dichiarato che il progetto è di realizzare il piano rialzato completo della stazione entro la fine dell’anno.

“Bisogna cementare e finire tutti i lavori fatti fino al livello 0, cioè fino al livello del terreno. C’è un sacco di lavoro sotterraneo da fare qui, ma entro la fine del prossimo anno dovrebbe essere completata la costruzione della nuova stazione degli autobus completa di tutti i servizi accessori”, ha annunciato Vesic.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Lo stesso ha ricordato che la stazione non è stata costruita dalla città di Belgrado, ma dalla società “BAS” (Beogradska autobuska stanica), che possedeva anche la vecchia stazione degli autobus.

“La città ha ceduto solo il terreno e saremo soci nella parte dello spazio dedicato agli uffici nella nuova struttura, ma la stazione è stata costruita con i soldi forniti da “BAS”. Inoltre il prossimo anno amplieremo tutte le strade intorno alla stazione, perché il trasferimento degli autobus a Nuova Belgrado aumenterà sicuramente la frequenza del traffico”, ha concluso Vesic.

https://www.ekapija.com/news/2626410/do-kraja-2020-zavrsetak-gradnje-nove-autobuske-stanice-u-bloku-42

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... BAS, Goran Vesic, Nuova Belgrado
La stazione degli autobus alla fine del 2020 si trasferirà a Nuova Belgrado

Alleanza per la Serbia: Dove sono finiti i 314 milioni di dinari spesi per la manutenzione del drenaggio delle acque piovane?

Chiudi