È iniziata oggi al botteghino della Filarmonica di Belgrado la vendita dei biglietti per l’intera stagione 2018/19, intitolata “Esseri Umani”.
Ciò che Ivan Tasovac ci ha detto della nuova stagione è dei insoliti titoli del ciclo (Oscurità, libertà, amore, ascensione e saggezza), potete leggere qui. Entro il 20 aprile, i biglietti saranno disponibili per gli abbonati, mentre dal 23 al 27 aprile inizierà anche la vendita online per nuovi abbonati. A maggio le vendite sarannoanche per interi cicli. I biglietti per i singoli concerti saranno disponibili dal 4 giugno.
Il prezzo totale per tutte e 25 le esibizioni varierà dai 24.000 ai 12.000 dinari, mentre per ciclo dai 5.000 ai 3.000 dinari, e infine i bbiglietti per i singoli concerti costeranno dai 1.000 ai 600 dinari, a seconda della categoria dei posti.
La stagione sarà inaugurata dalla quinta sinfonia di Betoven con il capo-dirigente Gabriel Felcom. Per maggiori informazioni riguardo al programma visitate il sito ufficiale della Filarmonica. – https://www.bgf.rs/en/kategorije-repertoar/concert-season-18-19/
This post is also available in: English