Ecco i candidati a Belgrado di Vladeta Jankovic e del Partito Radicale

Sono state diramate le liste per le elezioni di Belgrado del Partito Radicale Serbo (Srpska radikalna stranka), “Zavetnik” e dell’opposizione Uniti per la Vittoria (Ujedinjeni za pobedu) di Vladeta Janković; ecco i nomi di alcuni dei candidati a sedere nella giunta della Capitale.

Dopo Vladeta Janković, al secondo posto nella lista “Ujedinjeni za pobedu” c’è il professor Vladimir Obradović (SSP), poi l’economista laureata Vesna Petković dei DS, così come la storica Mila Popović (SSP).

L’attore Tihomir Stanić è destinato alla cultura, l’ex pallanuotista Danilo Ikodinović sarà responsabile dello sport, lo psicologo Žarko Trebješanin si occuperà di educazione, mentre il professore alla Facoltà di scienze organizzative (FON) Vladimir Obradović si occuperà della gestione, dei progetti e degli investimenti.

L’infermiera Marina Lipovac Tanaskovic dei DS è all’8° posto della lista, così come gli avvocati Milos Pavlovic (5°), Ana Godjevac (11° posto), Uros Tesmanovic (12° posto). Ci sono anche le politologiche Nina Stojaković (20° posto) e Tanja Cakić (21° posto), in 27° posizione la specialista in psicologia clinica Nina Umićević e l’imprenditore privato Ivan Nenadović. L’elenco di 110 candidati comprende ingegneri, economisti, traduttori e tecnici di architettura del paesaggio.

Per quanto riguarda la lista del Partito Radicale Serbo, il primo nome è quello del professor Miljko Ristic, seguito dall’imprenditore privato Todor Sljivar, mentre al 3° posto c’è Vladimir Seselj, figlio di Vojislav Seselj. Ci sono anche i fabbri Mirko Cvejić e Zoran Graovac (7° e 8° posto), l’insegnante di scuola elementare Dragiša Stanojević (14° posto), i pensionati Gordana Žabić, Mile Stamenković, Nevena Ranković (15°, 16° e 24° posto), così come gli studenti George Sedlan (58° posto) e Vojin Ristic (91° posto). Presenti infine anche autisti, dipendenti, addetti alla sicurezza, commercianti, ristoratori e psicologi.

Ko je sve na listi za Beograd Vladete Jankovića, a ko kod SRS i Zavetnika

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top