La compagnia aerea britannica “easyJet” ha annunciato l’orario e il ripristino del traffico aereo per il 15 giugno, quando da una dozzina di aeroporti britannici partiranno i voli verso 12 destinazioni in Spagna, Portogallo, Svizzera e Francia. Un numero maggiore di destinazioni e Paesi ci sarà da luglio, quando è previsto il ritorno di questa compagnia anche a Belgrado e nell’intera regione, riferisce “Aviatica”.
Secondo programma, il primo volo “easyJet” atterrerà all’aeroporto “Nikola Tesla” di Belgrado da Ginevra il 1° luglio alle 8:55.
Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!
Più tardi lo stesso giorno, verso le 12:30, un volo dovrebbe arrivare da Berlino, mentre la linea da Basilea verrà stabilita il giorno dopo, il 2 luglio, con un volo che arriverà a Belgrado alle 19:10.
“EasyJet” volerà come l’anno scorso tre volte a settimana a Ginevra (lunedì, mercoledì e venerdì), Basilea (martedì, giovedì e domenica anziché sabato) e quattro volte a Berlino (lunedì, mercoledì, venerdì e di domenica).
La compagnia ripristinerà il traffico verso le altre città della regione dal 1° luglio; per Lubiana, Pola, Zara, Spalato, Dubrovnik, Tivat e Pristina.
This post is also available in: English