EasyJet introduce voli diretti sulla linea Belgrado-Basilea

EasyJet ha introdotto voli diretti sulla rotta Belgrado-Basilea,  tre volte a settimana durante il programma di volo estivo per il 2018 e continuerà anche nella stagione invernale.

Il primo aereo per Basilea dall’aeroporto “Nikola Tesla” è stato scortato dai rappresentanti della compagnia aerea britannica, dall’aeroporto di Belgrado, e dall’ambasciatore svizzero in Serbia Filip Ge.

I voli partono da oggi e verranno effettuati tre volte a settimana – il martedì, il giovedì e la domenica, conn l’Airbus A319, che ha una capacità di 156 posti.

EasyJet, è una delle più grandi società a basso costo nel Regno Unito, e per il numero di passeggeri è seconda più grande in Europa dopo la Ryanair ha volato finora solo da Belgrado a Ginevra, ora dopo Basilea annunciano una nuova linea da Belgrado a Berlino.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

“Dal 2014 operiamo solo voli per Ginevra, e nel 2018 presentiamo altri due voli, in modo tale da triplicare i voli da Belgrado. Per cominciare, speriamo che l’occupazione delle cabine sarà come sui voli per Ginevra, che è di circa il 90%. Il prezzo di partenza per Basilea sarà di 20,99 euro, mentre per Berlino 35,99 euro, che riteniamo sia un prezzo molto favorevole per una città così dinamica come Basilea e una capitale culturale come Berlino”, ha detto Silvia Herrero , Direttrice marketing EasyJet per l’Europa centrale.

Per l’aeroporto Nikola Tesla, la nuova offerta è un segno che Belgrado è riconosciuta come un buon mercato.

EasyJet ha 23 basi in Europa, con oltre 8.000 dipendenti. Tra questi circa 2.000 piloti e oltre 4,5 mila membri dell’equipaggio. EasyJet vola su oltre 600 rotte, verso 134 destinazioni, tra cui Marocco, Egitto, Israele, Russia.

Principalmente utilizzano aeroporti centrali nei paesi in cui volano – e così in Serbia, la loro base è l’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado.

(http://gdeinvestirati.com/2018/07/31/easyjet-uveo-direktne-letove-na-liniji-beograd-bazel/)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top