E’ attivo il bando “Katapult” per startup innovative fino al 15 settembre

Il Fondo per le attività di innovazione ha indetto un bando pubblico per un nuovo ciclo del programma “Katapult”, destinato alle startup innovative. Nell’ambito del programma, le migliori startup riceveranno tre mesi di tutoraggio e sovvenzioni di 20.000 euro (per la categoria di aziende “Ideation”) o fino a 50.000 euro (per la categoria di aziende “Scale-up”), è stato annunciato sul sito web del Fondo.

Le domande per tutte le aziende di tutti i settori della scienza e della tecnologia, nonché del settore industriale, vengono inviate tramite il portale “Katapult” fino al 15 settembre 2022 alle 15:00. Le aziende all’interno di questo programma avranno anche l’opportunità di collaborare con più di 30 mentori internazionali e locali esperti al fine di migliorare il proprio business e acquisire nuove competenze per attrarre investimenti privati.

Ulteriore sostegno finanziario fino a 300.000 euro in sovvenzioni è disponibile per le startup che garantiscono un investimento qualificato entro nove mesi. Ricordiamo che la community “Katapult” ha iniziato a formarsi dopo il primo bando pubblico dello scorso anno, quando sono state selezionate per il supporto 19 startup innovative.

https://novaekonomija.rs/vesti-iz-zemlje/konkurs-za-inovativne-startap-firme-do-15-septembra

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top