Gli organizzatori del festival hanno annunciato la performance di due grandi pianisti jazz, la prima esibizione sarà i Satoko Fujii dal Giappone e la seconda di Achim Kaufmann dalla Germania, che guiderà il suo trio. Per quanto riguarda il pianoforte i due artisti saranno in concorrenza con la pianista serba Natasa Penezic e la famosa improvvisatrice Marina Dzukljev.
Per la seconda volta al festival “Ring Ring” si esibiranno Isabelle Duthoit, Franz Hautzinger, Hans Koch e Jonas Kocher, mentre i jazzisti Daniel Levin ed Edoardo Marraffa si esibiranno per la prima volta davanti al pubblico di Belgrado.
l festival inizierà il 15 maggio al SKC con il progetto nazionale ” Eseji o mikrofoniji”, seguito da “Metamorphic songs” (Serbia / Austria / Francia), con Svetlana Spajic, Marina Dzukljev, Tijana Stankovic, Isabelle Duthoit, Lav Kovac, Franz Hautzinger , Bogdan Rankovic e Ervin Malin.
Isabelle Duthoit & Franz Hautzinger (Francia / Austria) si esibiranno anche il secondo giorno del festival, sempre al SKC, come anche Natsuki Tamura & Yoshino (Giappone) e Satoko Fujii (Giappone), mentre il 17 maggio si presenteranno al pubblico Natasa Penezic e Daniel Levin (USA).
This post is also available in: English