Due investimenti bulgari in arrivo in Serbia

“Presto vedremo due nuovi investimenti bulgari in Serbia, come risultato concreto del forum economico a Sofia organizzato dall’Ambasciata serba”, ha detto ieri all’agenzia di stampa “Tanjug” l’ambasciatore serbo in Bulgaria, Željko Jović.

Ha aggiunto che 30 aziende dalla Bulgaria e 7 dalla Serbia hanno partecipato al forum, che si è svolto lunedì, e dopo la parte plenaria, si sono tenuti incontri “B2B” in cui sono state discusse delle idee imprenditoriali.

“Da ciò sono già scaturiti 3 o 4 contratti, che saranno formalizzati a breve, e abbiamo già informazioni che 2 società bulgare investiranno in Serbia molto presto, una delle quali avrà sede a Šimanovci”, ha affermato l’ambasciatore Jović.

Il diplomatico ha anche affermato che le delegazioni commerciali bulgare e serbe hanno discusso della cooperazione nel campo delle tecnologie informatiche, della produzione e distribuzione di apparecchiature mediche e di laboratorio, dell’industria meccanica, del settore della produzione alimentare, tessile e dell’energia.

http://www.politika.rs/sr/clanak/480924/Uskoro-dve-bugarske-investicije-stizu-u-Srbiju

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top