Elezioni Belgrado: Dragan Djilas è il candidato sindaco ufficiale dell’opposizione

Il Movimento dei Cittadini Liberi (PSG) ha preso la decisione di avere un candidato comune per le elezioni del sindaco di Belgrado, e ha individuato in Dragan Djilas il miglior concorrente per questa posizione: lo ha comunicato il Presidente del PSG, Sasa Jankovic, a seguito di un incontro con Djilas stesso.

“Dragan Djilas non è solo il miglior candidato in questo momento, ma anche qualcuno che vincerà le prossime elezioni”, ha spiegato Jankovic.
Il comunicato stampa del Movimento conferma che i dirigenti del PSG hanno avuto un incontro con Dragan Djilas per concordare una piattaforma comune in vista delle prossime elezioni di Belgrado. L’incontro è durato tre ore durante le quali le due parti hanno discusso le strategie per le elezioni di Belgrado e il lavoro congiunto sulla formulazione del programma elettorale per garantire la vittoria.
Pochi giorni fa, Djilas aveva annunciato di aver deciso di candidarsi a sindaco “per fermare la devastazione della capitale della nazione”. Le elezioni dovrebbero svolgersi l’11 marzo dell’anno prossimo.
Il Partito Progressista Serbo (SNS) al potere deve ancora comunicare il nome del proprio candidato, perché sembra che il partito fosse in attesa della conferma della candidatura di Dragan Djilas: ora, secondo quanto riferito dai media, l’SNS lancerà la sua controffensiva.
(Danas, 17.12.2017)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top