Dove fare la spesa durante le festività del 1° Maggio e della Pasqua ortodossa

La maggior parte dei negozi in Serbia sarà aperta sabato 1° maggio, mentre sarà chiusa la domenica della Pasqua ortodossa. Già da lunedì 3 maggio tutto comunque riaprirà.

I negozi della catena “Lidl” saranno aperti fino alle ore 18 di venerdì 30 aprile, sabato e domenica 1° e 2 maggio saranno chiusi, mentre il 3 maggio saranno di nuovo aperti secondo il classico orario di lavoro.

Dalla catena fanno sapere che i giorni di ferie combinati consentiranno ai loro dipendenti di stare con i loro cari e di trascorrere le vacanze con le loro famiglie.

A differenza di “Lidl”, tutti i negozi “Idea, Roda e Mercator” saranno aperti il ​​1° maggio secondo il normale orario lavorativo, mentre il 2 maggio la maggior parte sarà chiusa, compreso il negozio “Idea online”.

I negozi “Maxi, Mega Maxi, Shop & Go e Tempo” invece venerdì 30 aprile saranno aperti fino alle 18:00 e sabato 1° maggio seguiranno un orario lavorativo normale. A Pasqua e il 2 maggio, tutti i negozi saranno chiusi e da lunedì 3 maggio l’intero sistema funzionerà come al solito.

“Per coloro che hanno deciso di trascorrere le vacanze a Zlatibor, Kopaonik, Palić o Soko Banja, il 2 maggio potranno acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno nei negozi “Idea” di queste località”, ha riferito la stessa catena in un comunicato.

I mercati verdi che operano come parte della società di servizi pubblici “Gradske pijace” a Belgrado durante le vacanze di Pasqua e del 1° Maggio, tranne il 2 maggio, saranno aperti dalle 6:00 alle 19:00. I mercati verdi quindi non saranno aperti il giorno di Pasqua ad eccezione dei mercati “Zemun”, “Banovo brdo”, “Bele vode” e “Dušanovac”, che saranno aperti dalle 6:00 alle 13:00.

Infine il mercato “OTC” a Nuova Belgrado sarà aperto venerdì, sabato e martedì dalle 8:00 alle 16:00, mentre sarà chiuso il 2 e 3 maggio.

Kako će raditi prodavnice za praznike

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Lidl, mercati, orario di lavoro, Pasqua ortodossa
Petizione a favore dei ristoratori per tornare alla normalità lavorativa

Predrag Kon: “Nuove misure restrittive in arrivo per il weekend”

Chiudi