Dopo Wizz-air anche la Ryanair sospende alcuni voli da Nis

La compagnia aerea Ryanair, dal 31 marzo, sospenderà i voli Nis-Dusseldorf, è stato confermato dalla società low-cost irlandese.

Dopo alcuni test e analisi del mercato, la linea aerea tra Nis e Dusseldorf è stata annullata per la stagione estiva del 2019. I passeggeri potranno servirsi di altri voli della nostra compagnia come i voli per Berlino, Bratislava, Milano, Bergamo e Stoccolma”, hanno dichiarato i dirigenti de Ryanair per l’Europa.

La linea Nis-Dusseldorf è stata ridotta già dal 4 novembre di quest’anno, così invece di due volte a settimana, i suoi aerei volano su questa linea una volta alla settimana. Questa decisione è stata presa dalla società irlandese a causa degli scioperi dei dipendenti, dei maggiori costi dovuti ai voli cancellati e all’aumento del prezzo del petrolio.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Prima della Ryanair, la compagnia aerea Wizz Air aveva annunciato che dall’inizio di gennaio avrebbe abolito la linea Nis-Malmo, giustificandosi con il fatto che questa liena non è mai piena di passeggeri. Tuttavia, alcunni dipendenti dell’aeroporto di Nis, che vogliono rimanere anonimi, affermano che gli aerei per Malmo e Dusseldorf sono sempre pieni di passeggeri.

Lo stato si è assunto la proprietà e la gestione dell’aeroporto Konstantin Veliki nell’agosto di quest’anno, e da allora è stata introdotta una nuova linea Nis-Vienna.

L’aeroporto di Nis ha attualmente 11 linee aeree, ma con la cancellazione delle linee per Malmo e Düsseldorf dal 2019 ne avrà nove.

https://www.021.rs/story/Info/Biznis-i-ekonomija/202120/Posle-Vizera-i-Rajaner-ukida-liniju-iz-Nisa.html?fbclid=IwAR2Pka3xZS812xrSgQa_CXi216vlhbCY28fcThRYKteeHdn2MTJ4J3eXYLQ

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Dusseldorf, Malmo, NIS
Zumtobel chiude la sua produzione in Austria- parte del lavoro sarà trasferita in Serbia

IT
Entro il 2020, la Serbia avrà bisogno di 30.000 esperti IT

Close