Dopo due anni di pausa, il musical “Spamalot” torna di nuovo a Belgrado

Dopo quasi due anni, tornano a Belgrado le avventure umoristiche di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda alla ricerca del Santo Graal. Il musical “Spamalot” sarà eseguito alla Kombank Dvorana il 17 dicembre, alle ore 20:00.

Il pubblico di Belgrado avrà l’opportunità di godere di nuovo dell’humour britannico tradizionale, caratteristico per la distorsione della realtà in maniera comica e sarcastica, e anche del fenomenale gruppo di attori guidati da Nikola Kojo nelle veste di Re Artù.

Il musical “Monty Python’s Spamalot” racconta la storia del leggendario Re Artù alla ricerca del Santo Graal. In uesto spettaolo il Re è ritratto come un sovrano allegro e burlone, che non riesce a far niente senza il suo servitore fedele Patsy e i cavalieri della tavola rotonda che durante questo viaggio troverà. La ricerca pittoresca del Santo Graal attraverso l’intero regno è in realtà un’emozionante avventura piena di avvenimenti inaspettati ed esilaranti.

Questa avventura divertente è stata diretta dal regista Radoslav Milenkovic, il cast è guidato da Nikola Kojo e il suo più fedele compagno di Patsy è interpretato da Srdjan Timarov, mentre gli altri attori che vi intratteranno sono Nikola Djuricko, Dejan Lutkic, Djordje Stojkovic, Ivan Markovic, Miroljub Turajlija e Jelena Jovicic.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 1.200, 1.500 e 2.000 dinari.

Photo Credits:”PROMO”

https://www.blic.rs/kultura/vesti/posle-dve-godine-pauze-mjuzikl-spamalot-opet-u-beogradu/4vg5124?fbclid=IwAR2GAEDnPddP4z27vsWR7qr6mZ3Mm9IHBNzzG4XVVBxH0lzO3U4JArL1G_0

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top