Dopo 40 anni a Priboj aprirà una nuova fabbrica; lavoro per 400 persone

Dopo 40 anni, una fabbrica completamente nuova sarà costruita nel comune di Priboj (Serbia Centrale), in cui verranno prodotte parti di automobili.

“L’investitore è una società tedesca e si prevede l’impiego di 400 lavoratori, il che è estremamente importante per il nostro comune. È una grande cosa per Priboj e la zona di Pribojce, perché stiamo facendo grandi passi avanti e di tutto per aumentare ulteriormente il numero di investimenti”, ha detto Lazar Rvović, sindaco dello stesso comune.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Inoltre, nel comune sul fiume Lim sono in corso altri progetti e si sta lavorando intensamente al completamento di un hotel a quattro stelle.

“Per molto tempo, il comune di Priboj è stato abbandonato, ma negli ultimi anni il quadro è cambiato. Ora vediamo la luce alla fine del tunnel. Con l’aiuto del governo della RS siamo riusciti a migliorare la vita dei nostri cittadini rispetto a prima”, ha detto Rvović.

Sono in corso anche lavori sull’infrastruttura stradale, e sebbene si siano verificati ritardi dovuti alla situazione causata dal coronavirus il tutto sarà completato entro i termini previsti.

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2020&mm=05&dd=11&nav_id=1682822

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... hotel, investitore, nuova fabbrica
L’hotel “Ritz-Carlton” arriva a Belgrado?

hotel
A Belgrado mancano gli hotel per i giovani

Chiudi