Djordje Balasevic si esibirà in un concerto alla Kombank Dvorana, il 2 dicembre alle ore 20:00, con il titolo del concerto “Il calendario della mia infanzia”.
Come dicono gli organizzatori, in vero stile Balasevic, questo sarà “un monodramma, una recita, uno stand-up e un concerto, tutto in uno”.
Il concerto è concepito come una storia sull’infanzia di Balasevic. Come al solito, sarà accompagnato dal suo collaboratore di lunga data, Aleksandar Dujin al piano, e canterà le sue canzoni leggendarie come “Protina Kci”, “Ne volim Januar”, “Fina Lagana Stvar” e moltre altre canzoni nuove.
I biglietti sono stati rilasciati in vendita già mercoledì 7 novembre e sono disponibili presso il botteghino delle Kombank Dvorana.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
Per l’enorme interesse mostrato per questo concerto, Balasevic ha deciso di tenere altri due concerti a Belgrado, il 4 e il 6 dicembre, e anche i biglietti per questi due concerti si stanno esaurendo velocemente.
Ha scelto la Kombank Dvorana per i suoi concerti per motivi sentimentali, perché lì ha tenuto i suoi primi concerti da solista, circa 40 anni fa.
https://www.blic.rs/kultura/vesti/djorde-balasevic-2-decembra-u-beogradu/1bskxc0
https://www.blic.rs/kultura/vesti/prvi-balasevicev-koncert-rasprodat-novi-datumi-4-i-6-decembar/s9p9dgb
This post is also available in: English