Djilas: Il SNS ha acquistato Prva TV e O2 – Dimostra la trasmissione del video in cui si offendono i leader dell’opposizione

Il leader dell’Alleanza della Serbia Dragan Djilas, ha dichiarato che il Partito del progresso serbo (SNS) ha acquistato i canali televisivi Prva Tv e O2, e come prova dichiara che su questi canali televisivi è stato mostrato un video in cui si insultano i leader dell’opposizione e i cittadini che protestano.

Djilas, ha detto in una dichiarazione scritta che il giorno dopo la protesta a Belgrado, sul canale Prva Tv, è andato in onda un video la cui produzione, come ha detto, è costata 100.000 euro.

“Con l’acquisto di Telekom Serbia, Aleksandar Vucic ha sborsato i soldi a Srdjan Milovanovic ache per l’acquisto di Prva Tv e O2. Per chi avesse dei dubbi riguardo a ciò, il video ha confermato tutto”, ha scritto Djilas, aggiungendo che trasmettono illegalmente uno spot di carattere politico, anche se le elezioni non sono state confermate.


Il partito del progresso serbo ha pubblicato ieri sul suo sito web, come anche sulle loro pagine ufficiali sui social e sul loro canale YouTube un video in cui si vengono presi di mira messi in ridicolo i leader dell’opposizione Dragan Djilas e Vuk Jeremic e tutti i cittadini che hanno prostestato in tutta la Serbia.
Djilas ha detto che il nuovo comproprietario di Kopernikus Srdjan Milovanovic “ovviamente vuole tramite una propaganda inquietante stare dalla parte del partito SNS e accanto a Zeljko Mitrovic”.

“Lo informo che risponderà alle autorità competenti – sia per aver partecipato alla rapina dei cittadini serbi, che per aver partecipato a tali campagne elettorali fasciste”, ha scritto Djilas.

Lonl del video clip: http://https://www.youtube.com/watch?v=hHf3HMPoj1I&fbclid=IwAR2xsV4ZXMI2UEDHD9BCejNsbzTVRvhGIau-qRFDlDezSZaeW7NU21RgBhs

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Aleksandar Vucic, Dragan Djilas, O2 TV, opposizione, Prva TV
L’ambasciatore francese Frederic Mondoloni: Macron arriva in Serbia nelle prossime settimane

Djilas risponde alle accuse di Vucic riguardo PKB: “Perché per sette anni non è stata presentata una denuncia penale?”

Chiudi