Disponibile una nuova versione del portale E-Taxes

L’Amministrazione fiscale ha creato una nuova versione dell’applicazione per il lavoro la e-Taxes. Accedendo al portale e-Taxes è disponibile un link per scaricare la nuova versione dell’applicazione, è stato pubblicato sul sito dell’Amministrazione fiscale.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Il portale e-Taxes è un insieme di servizi elettronici dell’Amministrazione fiscale della Repubblica di Serbia, che consente a tutti i contribuenti di presentare forme di dichiarazione dei redditi firmate elettronicamente, monitorare lo status delle domande presentate, avere una visione del saldo dei conti del contribuente e assegnare / revocare l’autorità per l’utilizzo di servizi elettronici.

L’obiettivo del portale e-Taxes è di adempiere agli obblighi nei confronti dell’Amministrazione Fiscale più velocemente e più facilmente. Questo sistema soddisfa elevati standard di sicurezza e consente la trasmissione dei dati elettronici in sicurezza.

https://www.blic.rs/biznis/vesti/dostupna-nova-verzija-portala-e-porezi/000kxby?fbclid=IwAR2-YG0_IDxnbCH4oYgbGb5vzcWUXlUL8H0PBLV1YF6-tGJDhDOF2vFpwtU

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... amministrazione fiscale, contribuente
Freedom House: Il leader della Serbia è un maestro nel creare nuove realtà

Camera di commercio di Serbia: Incentivi per l’innovazione, nessuna soglia per i costi pubblicitari

Chiudi