Derulo e Róisín Murphy arricchiscono la line-up di EXIT

EXIT, il Festival musicale serbo celebrato in tutto il mondo, avrà la line-up più strepitosa della sua storia, con headliner come The Killers, Liam Gallagher, Years&Years, Rag’n’Bone Man, Jake Bugg, Hardwell e centinaia di altri artisti che si esibiranno su più di venti palchi presso la fortezza di Petrovaradin, dal 5 al 9 luglio.

EXIT è noto per l’approccio diversificato della sua ricca offerta musicale, ed il programma di quest’anno è diventato ancora più consistente con l’inserimento di due nuovi headliner, a partire dal cantante pop americano, Jason Derulo, il quale si esibirà la notte di sabato, 8 luglio.

Con 11 singoli di platino venduti in oltre 50 milioni di copie, trasmessi su YouTube con tre miliardi di visualizzazione e oltre 20 milioni di fan su social media, Derulo è una delle maggiori star del mondo a soli 27 anni. Il successo del suo album Tattoos/Talk Dirty è stato eguagliato solo da star come Beyonce, Drake, Taylor Swift e Rihanna. La seconda novità è rappresentata da Róisín Murphy, che si esibirà all’EXIT il giorno successivo. La cantante dei Moloko vanta numerosi successi nella sua impressionante carriera.

Quello che distingue Derulo dalla maggior parte delle altre star è il fatto che scrive i propri pezzi, e all’inizio della sua carriera ha preso in prestito il suo talento creativo da altre stelle come Puff Daddy o Lil Wayne. Il talento stupefacente è accompagnato da un’affascinante etica di lavoro, e i suoi colleghi sostengono che per ogni canzone pubblicata Derulo scrive alcune canzoni ancora più sorprendenti per le quali non c’è abbastanza spazio nei suoi album. Quest’anno possiamo aspettarci il suo quinto album di studio e il nuovo singolo, Swalla, ha raggiunto le sue prime 100 milioni di visioni di YouTube in un solo mese. La lunga lista di stelle con cui ha collaborato include Stevie Wonder, Snoop Dogg, Jennifer Lopez, Hardwell, Pitbull, 2 Chainz, Tyga, Timbaland e molti altri. Dopo aver conquistato il Billboard Hot 100 con il suo debutto nel 2009, il suo talento è stato immediatamente notato da Lady Gaga e dai The Black Eyed Peas che lo hanno scelto per aprire i loro tour. Oltre alla straordinaria capacità di scrittura e al talento nel canto, Derulo è un ballerino di prima classe, proprio come il suo più grande modello, il re del pop Michael Jackson.

Insieme ai Moloko, Róisín Murphy è considerata una delle protagoniste della scena musicale della fine degli anni ’90, ma è ugualmente nota per la sua carriera solista e i suoi due album, Ruby Blue e Overpowered, che hanno contribuito a renderla un’icona moderna della cultura pop. Proprio come fa sul palco, Roisin si muove graziosamente tra i generi, ma anche tra i ruoli di cantante, produttrice, designer, modella e attrice. Dal 2014 ha pubblicato tre album acclamati dalla critica. Oggi Roisin Murphy gode di una posizione unica nella scena internazionale. 

E’ possibile approfittare dell’offerta speciale per i fan di EXIT, che consente di acquistare biglietti per la durata totale del Festival, i biglietti per il Sea Dance o quattro biglietti per l’intera Exit Adventure, ricevendo un quinto biglietto in omaggio.

http://exit-festival.eventgenius.co.uk/events/Exit-Summer-of-Love-2017/index.html

https://www.exittrip.org/en

(Still in Belgrade, 18.05.2017)

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top