Delta holding investe 400 milioni di euro in immobili

La “Delta Holding” inizierà la realizzazione dei grandi progetti immobiliari annunciati entro la fine dell’anno, viene comunicato alla conferenza stampa dedicata ai risultati conseguiti da questa azienda nel primo semestre del 2015.

Alla fine di agosto inizierà la realizzazione del progetto del nuovo palazzo “Delta” a Nuova Belgrado, mentre alla fine dell’anno inizierà la costruzione del centro commerciale “Delta Planet”.

Il programa di Delta nel settore immobiliare ammonta a oltre 380 milioni di euro, nel quale è incluso anche l’investimento di 200 milioni di euro nella costruzione di centro commerciale che assumerà circa 4000 dipendenti e la cui realizzazione inizierà entro la fine del 2015. 

Alla fine di agosto inizierà la costruzione del nuovo palazzo di “Delta Holding” per un valore di questo investimento di 35 milioni di euro. 

La costruzione dell’albergo “InterContinental” a Ljubljanja inizierà nell’autunno. Il valore di questo investimento è 35 milioni di euro, mentre la fine della costruzione si attende entro due anni.

L’inizio della costruzione del nuovo palazzo di Delta Holding e dell’albergo “InterContinental” a Belgrado è previsto per l’anno prossimo, mentre il valore totale di questo investimento è 110 milioni di euro, viene indicato nel comunicato.

(eKapija, 15.07.2015.)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top