Delegati della Camera di commercio serba negli Emirati Arabi

La Camera di Commercio serba ha comunicato oggi che una delegazione di imprenditori serbi ha visitato gli Emirati Arabi Uniti (UAE), riferendo che questo Paese è interessato a sviluppare al massimo la cooperazione economica con la Serbia.

Secondo il comunicato, la delegazione della PKS, tra il 31 gennaio ed il 2 febbraio, ha incontrato una serie di imprenditori e di rappresentanti della camera di commercio di Abu Dhabi, tra cui il suo presidente Ras Al Kajmahu. La visita ha anche offerto l’opportunità di incontrare i rappresentanti della diaspora serba negli UAU.

Durante gli incontri si è discusso di incrementare gli investimenti nel settore dell’agricoltura, dell’industria, dei progetti infrastrutturali, ma anche la possibilità di aprire alcuni uffici di rappresentanza delle banche la cui sede si trova negli EAU. La delegazione serba ha partecipato anche alla firma del memorandum d’intesa tra le società Unionholding e Julphara sull’apertura dei loro uffici in Serbia. L’obiettivo è la promozione di una partnership commerciale tra i due Paesi nel settore farmaceutico.

package_phot_image_en_12

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top