Dal 20 al 23 marzo si terrà il Kontakt Festival a Belgrado

Uno dei festival musicali più insoliti di Belgrado, il Kontakt Fest durerà dal 20 al 23 settembre 2019 e offrirà ai visitatori una serie di spettacoli di musica tradizionale e alternativa di artisti provenienti dalla Serbia, dalla regione e dal mondo.

Il Festival inizierà con l’esibizione della band punk psichedelica croata M.O.R.T, al Subbeerni Center, e la band russa, ПАСОШ (guidato da Predrag Martic di Belgrado). L’Elektropionir Club ospiterà le esibizioni delle band The Trigger, S.U.S. e Moreuz.

Durante i quattro giorni del Festival, il pubblico vedrà anche le esibizioni del musicista americano, Jon Spencer e della sua band Jon Spencer Blues Explosion (il 21 marzo), dei Partibrejkers (il 22 marzo), che si esibirannno alla Dvorana Ranko Zeravica, come anche le esibizioni di Irie FM, Stereo Banana, Eyesburn, Goblini, Zoster e la band croata Urban & 4 (le ultime quattro bad si esibiranno il 23 marzo, cioè l’ultimo giorno del Festival).

Il pacchetto di biglietti, i quali sono ad emissione limitata e contengono i pass per tutte le unità di programma del festival, sono in vendita dal 5 marzo, al prezzo di 5.000 dinari per pacchetto, e possono essere acquistati presso Zaokret Club in via Cetinjska n°15 e al Caffe Sikarica in via Skadarska n°22.

I singoli biglietti per i concerti del festival possono essere acquistati presso gli espositori di Eventim, Gigstix e DD, come anche al Caffe Sikarica.

Per informazioni più dettagliate sul Festival e sul programma, clicca qui.

https://www.blic.rs/kultura/kontakt-2019-objavljuje-muzicki-program/7j7g13q?fbclid=IwAR0Tt8Y5gAYIUayR-6Hd2l5v76_ugy4w7ZYJMOl6ElDNEt6j3Fk25hie1Rk

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top