Dal 1° gennaio aumentato di 2000 dinari l’importo non tassabile dello stipendio

Dal 1° gennaio 2021, l’importo non tassabile dello stipendio è aumentato da 16.300 dinari a 18.300 dinari al mese. Ciò garantisce una riduzione dell’onere fiscale del reddito che i cittadini percepiscono sulla base del lavoro.

Al fine di favorire l’occupazione, le modifiche alla Legge sull’Imposta sul reddito delle persone fisiche prevedono anche di estendere fino alla fine del 2021 la validità degli incentivi per l’assunzione di nuovi lavoratori.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Tali agevolazioni si riferiscono al diritto al rimborso della parte dell’imposta pagata sulla base dello stipendio del neoassunto dal 65 al 75%, a seconda del numero dei nuovi assunti, dal 31 dicembre 2020 al 31 dicembre 2021.

Le modifiche a tale legge prevedono l’estensione dell’esenzione fiscale per le tasse sulle vincite da giochi di fortuna, sulle vincite realizzate da tutti i giochi speciali, compresi i giochi di fortuna speciali quando sono organizzati attraverso mezzi di comunicazione elettronica.

https://www.021.rs/story/Info/Biznis-i-ekonomija/262408/Neoporezivi-iznos-zarade-od-1-januara-povecan-na-18300-dinara.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... giochi di fortuna, importo, stipendio
Mihajlović: “Non è normale che il direttore di “Srbijagas” abbia uno stipendio di 2,4 milioni di dinari”

I guadagni da sogno dei funzionari serbi

Chiudi