A partire da oggi, i contribuenti riceveranno diversi documenti relativi al codice fiscale (TIN) esclusivamente in formato elettronico nella loro casella di posta elettronica sul sito ufficiale dell’Agenzia delle entrate serba .
I contribuenti che hanno lasciato le loro informazioni di contatto sul loro profilo creato sul sito web dell’Agenzia delle entrate saranno avvisati via e-mail o via telefono quando riceveranno tali documenti. L’ dell’Agenzia delle entrate aggiunge che la data di consegna di tali documenti è quella in cui vengono inseriti nella casella di posta elettronica dei contribuenti.
Inoltre, in futuro, i contribuenti riceveranno una conferma elettronica della registrazione della società o di eventuali modifiche apportate alla stessa (i cosiddetti moduli PIB e REG), nonché i documenti relativi alla cancellazione dal registro dei contribuenti (il cosiddetto modulo PO) e i documenti relativi alla confisca o alla restituzione del PIB (codice fiscale) e al rifiuto della richiesta di restituzione del PIB temporaneamente confiscato.
(Biznis i Finansije, 01.12.2022)
https://bif.rs/2022/12/od-danas-samo-elektronski-putem-stizu-poreznicima-potvrde-i-resenja-o-pib-u/
This post is also available in: English