Cushman & Wakefield entrano nel mercato della Serbia

 Cushman & Wakefield, una società di consulenza immobiliare mondiale, ha firmato un accordo di partnership con CBS International, come rivenditore esclusivo per il territorio di Serbia e Montenegro.

CBS International è entrata nel secondo decennio di attività di successo e già da sette anni si occupa di consulenza immobiliare in Serbia, fornendo una gamma completa di servizi come per esempio la mediazione e la rappresentanza di clienti e investitori, servizi di consulenza, valutazione del valore e consulenza di investimento, gestione progetti, manutenzione immobiliare. Questo è stato detto oggi in una conferenza stampa in occasione dei dieci anni di attività dell’azienda.

“Dopo dieci anni di successo in Serbia e Montenegro come leader assoluto del mercato, siamo estremamente soddisfatti della nuova partnership con Cushman & Wakefield, che migliorerà ulteriormente gli standard di qualità dei servizi forniti ai nostri clienti. L’esperienza locale del più grande team sul mercato, combinata con l’esperienza internazionale del leader globale, è una combinazione eccezionale per l’espansione regionale con l’applicazione delle migliori pratiche nei nuovi mercati”, ha affermato Dragan Radulovic il direttore regionale di CBS International. Ha annunciato anche che CBS International intende entrare nei mercati di Croazia e Slovenia, oltre ad espandere le sue operazioni al di fuori del territorio dei paesi dell’ex Jugoslavia. Inoltre, la società aprirà presto altri due uffici in Serbia, a Nis e Cacak.

Goran Živković, che dal 1° aprile ricopre il ruolo di direttore generale di CBS International per la Serbia, ha sottolineato che i dati sugli uffici e gli spazi commerciali attualmente disponibili a Belgrado mostrano agli investitori che ci sono ancora molti potenziali per la crescita e lo sviluppo del mercato immobiliare.

Belgrado con 845.000 m2 di uffici è all’ultimo posto nella regione. Per quanto riguarda lo spazio commerciale, la media nella regione è di 500 m2 per 1.000 abitanti, mentre a Belgrado ci sono 208 m2, o 345.000 m2 di spazi commerciali in totale, ha affermato Živković.

“Agli aquirenti sono sempre più importanti altri parametri oltre alla posizione, e sempre più scelgono di vivere nei cosiddetti condomin”,  ha dichiarato Mina Kalezić, Direttore Marketing e Vendite di CBS International. Ha ricordato che CBS International sta attualmente lavorando nei complessi Business Garden, Skyline e Watergate e che dal 1° maggio inizierà la realizzazione del nuovo progetto WellPort, nel Blocco 65 di Nuova Belgrado, che si trova nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Belgrado.

https://www.ekapija.com/real-estate/2082527/KZIN/cushman-wakefield-ulazi-na-trziste-srbije-cbs-international-ekskluzivni-zastupnik-za-srbiju)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... mercato immobiliare
immobili
Registrazione di immobili più veloce e più efficiente

Ada Mall, il nuovo centro commerciale a Belgrado della polacca GTC

Chiudi