Continental alla ricerca di 200 ingegneri a Novi Sad

Il Direttore della società Continental Serbia, Sasa Cioringa, afferma che il processo di registrazione della società è iniziato nel mese di luglio e che la società ha assunto i primi dipendenti in Serbia.

Attualmente Continental cerca locali per la sede ufficiali. Cioringa afferma inoltre che la società ha bisogno di ingegneri di software e di elettronica di prim’ordine e che ha scelto Novi Sad per creare attività a causa della sua forza lavoro qualificata e della vicinanza all’Europa centrale.

Ricordiamo che Continental sta progettando di aprire un centro di ricerca e sviluppo software a Novi Sad e di assumere centinaia di ingegneri software inizialmente con gli stipendi lordi di circa 2.300 euro.

Inoltre, l’azienda prevede di aprire due unità commerciali a Novi Sad, Chassis&Safety e veicoli commerciali e post-vendita.

Continental sviluppa tecnologie e servizi pionieristici nel campo della mobilità sostenibile e connessa delle persone e dei loro prodotti.

È stata fondata nel 1871. L’azienda offre soluzioni sicure, efficienti e convenienti per veicoli, macchine e trasporti.

Nel 2016 le sue vendite ammontavano a 40,5 miliardi di euro e attualmente la società impiega più di 227.000 persone in 56 paesi.

(RTV, 16.08.2017)

http://www.rtv.rs/sr_lat/vojvodina/novi-sad/kontinental-bira-200-inzenjera-u-novom-sadu_848088.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Novi Sad
Promenada a Novi Sad
Promenada: iniziati i lavori a Novi Sad

Continental progetta centro di sviluppo software a Novi Sad

Close