Conferenza Food Show a Belgrado il 5 e il 6 novembre

Mintel, una delle società di consulenza più influenti, i cui servizi sono utilizzati da oltre 5.000 aziende globali leader, tra cui il gruppo internazionale per il marketing di prodotti alimentari Green Seeds Group, trasferirà la sua esperienza e conoscenza alla conferenza Food Show di Belgrado, che si terrà il 5 e 6 novembre presso l’Hotel Crowne Plaza, riporta l’associazione serba per la promozione dell’alimentazione.

I visitatori interessati avranno l’opportunità di registrasti tramite il sito ufficiale www.belgradefoodshow.rs e di essere tra i primi in Serbia ad aumentare le proprie conosenze riguardo le tendenze mondiali nel settore alimentare.

Alla conferenza Food Show di Belgrado, esperti della società Mintel parleranno delle tendenze dominanti nel mondo dell’industria alimentare e presenteranno le migliori opportunità per la regione al fine di raggiungere il successo nel mercato internazionale.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Alla conferenza “Road to market” gli esperti del famoso gruppo Green Seeds risponderanno alle domande chiave del pubblico e presenteranno i passaggi (l’imballaggio, la certificazione, la logistica e la distribuzione) che costituiscono il percorso di successo per il mercato di un produttore di alimenti di alta qualità.

L’evento riunirà clienti nazionali ed esteri, produttori e distributori regionali di prodotti alimentari di alta qualità. Attraverso la partecipazione di eminenti esperti e società europee e nazionali, questa conferenza farà conoscere meglio ai produttori le nuove tendenze globali e regionali e come operare in diversi mercati.

Questa iniziativa dell’Associazione di promozione alimentare serba è stata sostenuta dal progetto USAID per un economia competitiva.

https://www.ekapija.com/news/2274829/belgrade-food-show-5-i-6-novembra-2018

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top