Sale l’attesa per il concerto di Nick Cave a Belgrado

Il tour europeo di Nick Cave si è aperto con una brillante performance a Bornmouth, in Inghilterra, durante il quale l’artista ha sorpreso tutti invitando il pubblico ad una “invasione pacifica” sul palco per la canzone “Stagger Lee”, come riferisce BalkanRock.

Naturalmente, il pubblico non si è fatto ripetere due volte l’invito, e per qualche minuto decine di appassionati entusiasti, insieme al leggendario cantante, hanno intonato i testi di uno dei suoi più grandi capolavori.

Nick Cave e la sua band, The Bad Seeds, sono ora in tour dopo una pausa di tre anni e il loro concerto è uno dei più attesi alla Kombank Arena di Belgrado, dove si esibiranno il 28 ottobre, promuovendo l’ultima fatica in studio “Skeleton Tree”.

A giudicare dalla scaletta del concerto inglese, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare anche sette canzoni dal nuovo album, tra cui “Jesus Alone”, “Magneto”, “Girl In Amber”, “I Need You”, “Distant Sky” e la title track. Oltre alle nuove canzoni, la band suonerà anche successi classici come “Mercy Seat”, “The Weeping Song”, “Red Right Hand”, “In My Arms” e “The Ship Song”.

Il concerto di Nick Cave a Belgrado è il concerto più venduto dell’intero tour mondiale. La capacità programmata originaria è stata esaurita e, a causa dell’interesse estremamente grande e della richiesta dei tanti fan che sono stati lasciati senza biglietti, la capacità dell’arena è stata ampliata allo stand superiore (livello 400).

I biglietti per il livello 400 sono in vendita al prezzo di 2.990 dinari e possono essere acquistati presso Kombank Arena, Bilet, Centro commerciale Ušće e Youth Center.

(N1, 26.09.2017)

http://rs.n1info.com/a330547/Showbiz/Showbiz/Nik-Kejv-setlista.html

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top