Perpetuum Jazzile è uno dei gruppi vocali più spettacolari e più grandi al mondo proveninte dalla Slovenia. Acclamati dalla critica, famosi grazie ai loro ritmi potenti, all’energia positiva, alla loro creatività senza pari, il loro gruppo rappresenta una speciale miscela di diversi generi musicali, che essi riproducono solo grazie alla loro voce – Folk, pop, jazz, gospel, blues, disco, funk e molti altri generi musicali.
Il ricco repertorio di Perpetuum Jazzile comprende arrangiamenti vocali unici delle canzoni dei cantanti di fama mondiale come ABBA, Toto, Michael Jackson, The Queen, Daft Punk, David Guetta, Lady Gaga, Earth, Wind & Fire, Billy Joel ….
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
Perpetuum Jazzile è stato fondato nel 1983, sotto l’influenza del direttore artistico Marko Tiran, che ha iniziato la su carriera con il gruppo Gaudeamus eseguendo complesse esibizioni vocali jazz. Oggi Perpetuum Jazzile è conosciuto come l’orchestra vocale più popolare su YouTube, in cui tutte le canzoni (la canzone “Africa” in primo piano) superano già i 50 milioni di followers.
I biglietti per il concerto che si terrà il 1° dicembre, al Sava Center, sono in vendita sulla rete Evetim e presso la biglietteria del Sava Center.
Photo Credits:”
“
This post is also available in: English