Sabato 21 gennaio 2023, la band tributo ad Amy Winehouse, gli Amy’s House, terrà un concerto allo Zappa Bar in onore della cantante scomparsa.
I biglietti possono essere acquistati al prezzo di 800 dinari tutti i giorni presso lo Zappa Bar (via Kralja Petra 41) e il giorno del concerto al prezzo di 1.000 dinari, oltre che all’ingresso dello Zappa Base, se ne sono rimasti. Le porte del club apriranno alle 20.00 e il concerto inizierà alle 21.30.
“Torniamo a Belgrado dopo una pausa di due anni. Aspettatevi uno spettacolo musicale ricco di emozioni!”, ha dichiarato la band.
Gli Amy’s House, band tributo alla grande cantante jazz/soul Amy Winehouse, si sono formati a Belgrado alla fine del 2015. Questo gruppo musicale, composto da sette musicisti di alto livello, professionisti che hanno accumulato un gran numero di esibizioni sul palco e di ore in studio, si è riunito intorno all’idea di portare agli ascoltatori, ai seguaci e ai fan la magia di una delle cantanti più affermate e riconosciute della nuova era.
Gli Amy’s House si sono esibiti in festival e club in Serbia, Montenegro, Macedonia, Bulgaria, Slovenia e Croazia. Hanno avuto l’onore di chiudere uno dei più grandi e antichi festival del Belgio, il Fonnefeesten 2018, esibendosi davanti a 10.000 persone.
(Comunicato stampa, 20.01.2022)
This post is also available in: English