Concerti gratuiti al Platou di Milan Mladenovic

I concerti “na Zidicu”, che vengono organizzati dal Dom omladine di Belgrado da diversi anni al Platou di Milan Mladenovic, quest’anno inizieranno il 21 giugno, proprio nella giornata mondiale della musica.

Giovedì 21 giugno, alle ore 20:00, si esibirà il gruppo “Tourists” hard-pop di Belgrado. La band è stata formata da Bosko Bole Mijuskovic, bassista del gruppo “Straight Mickey and the Boyz”. In pochi giorni, Bosko e suo fratello Nikola hanno creato tutti i brani per l’album di debutto “Levo i desno”.

“DFhor”, coro formato dai giovani di Belgrado e diretto da Bojana Vunturisevic, ex cantante del “Svi na pod” band si esibirà il 23 giugno. Il loro repertorio comprende canzoni di artisti pop contemporanei regionali, come ad esempio “Lollobrigida”, “Boys”, “Horkestar”, “Stray Dogg”, “Artan Lili” e molti altri.

La giovane rock band “Johanbrauer” andrà in scena al Platou di Milan Mladenovic, il 30 giugno. Questa band è solo all’inizio della propria carriera, ma hanno un numero notevole di canzoni originali dietro di loro, molti di loro sono indicati come possibili successori della band “Repetitor”.

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/besplatni-koncerti-na-platou-milana-mladenovica/wzl41jt)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top